Planner settimanale - My Weekly Planner
La soluzione perfetta per avere una visione completa della tua settimana! E quando dico completa intendo proprio con tutte le sezioni necessarie: sei super organizzata/o con questo planner!
All’inizio trovi una tebella con i compleanni da ricordare e i tuoi “Life Goals” mensili: i tuoi obiettivi saranno a portata di penna!
Per ogni settimana hai a disposizione la classica agenda, ma anche uno spazio per le tue cose da fare, uno per le tue priorità ed uno per le note, per non dimenticare nulla.
Ogni 5 settimane trovi uno spazio dedicato al mese corrente e alla fine un check di controllo del tuo benessere, delle spese e delle entrate. Il My Weekly Planner è pensato per chi ha piacere a dedicarsi a se stesso e ritrovare nella propria organizzazione il proprio benessere.
Puoi tenere traccia della tua settimana senza frustrazioni: la tua agenda è divisa in sezioni per la giornata, con spazio per tutte le tue attività e l’elenco delle cose da fare per tenere traccia di tutto in un unico posto. Che cosa stai aspettando?
Puoi mantenere alta la motivazione, con le frasi che troverai all’interno!
Con un design minimalista e le copertine colorate, non avrai difficolta a scegliere il tuo “My Weekly Planner” e potrai acquistarlo in qualsiasi momento dell’anno, perché le date le inserisci tu!

La copertina
La copertina è realizzata con una fantastica finitura flessibile, per permetterti di scrivere comodamente e senza fastidi.
Potrai piegarla a tuo piacimento e sarà facile portare il planner con te in qualsiasi momento!
Life goals e...



La settimana
Ad ogni settimana sono dedicate dedicate 2 pagine. Sarai tu a scrivere la data. Ci sono 3 sezioni:
-
3 priorità: 3 box in cui segnarti le cose più importanti e/o urgenti della giornata
-
“To do list”: lista delle cose da fare (suggeriamo di depennarle una volta portate a termine)
-
Spazio per appunti: dove scrivere le note o appuntare ciò che non vuoi dimenticare

Il Mese...parte 1
Ogni 5 settimane hai a disposizione 3 pagine dedicate al tuo mese. Una la troverai all’inizio della mensilità e consiste in un calendario mensile che potrai compilare con giorni e date e dove prendere qualche piccola nota o appunto...

Il Mese...parte 2
...le altre due pagine le troverai alla fine del mese e si compongono della “ruota del benessere” e di un riepilogo della tua situazione finanziaria per quel mese, dove appuntare entrate e uscite.