My Travel
Planner

mockup-of-a-book-centered-in-a-solid-background-24502.png

My Travel Planner

Quante volte di ritorno da un viaggio, ancora pieni di euforia, ci domandiamo se avremmo potuto visitare più musei o spendere qualcosina in meno?

 

E quante volte, già in loco, ci siamo resi conto che avremmo dovuto prenotare con largo anticipo una determinata attività?

 

A me, ad esempio, è capitato durante il mio viaggio a Dubai, in cui sono rimasta esclusa da varie attrazioni caratteristiche perchè non c'erano più posti disponibili. Questa esperienza mi ha fatto capire che il viaggio inizia tra le mura di casa, ben prima della partenza effettiva e che la pianificazione dei tempi, dei luoghi, del budget e delle prenotazioni ne massimizza la bellezza. Questo planner nasce per aiutarti (e aiutarmi) a non perdere di vista gli aspetti fondamentali di una partenza. Troverai dieci organizer, ciascuno corrispondente ad un viaggio ed articolato secondo il nostro schema a tre: "organizza, vivi l'esperienza e ricorda", con due pagine dedicate alla preparazione pre-partenza, tre pagine dedicate al viaggio vero e proprio e quattro pagine riservate alle valutazioni a posteriori, così che tu possa migliorare progressivamente le tue esperienze in giro per il mondo.

 

Mano a mano che procedi con la compilazione ricordati di mettere un flag negli appositi quadratini per indicare le attività completate: in questo modo non dimenticherai più nulla!

 

A questo punto, non ci resta che augurarti... buon viaggio!

mockup-of-a-book-centered-in-a-solid-background-24502.png

La copertina

La copertina è realizzata con una fantastica finitura flessibile, per permetterti di scrivere comodamente e senza fastidi.

Potrai piegarla a tuo piacimento e sarà facile portare il planner con te in qualsiasi momento!

open-a4-magazine-mockup-with-a-solid-color-background-1273-el (4).png

Prima di partire

Sai che ogni viaggio inizia tra le mura di casa? Fantasticare, organizzare, prenotare e appuntare sono attività che prolungano l'esperienza e permettono di non perdersi nulla di ciò che si vuole visitare e vivere, una volta partiti: in ogni scheda troverai ben due pagine dedicate alla tua organizzazione!

open-a4-magazine-mockup-with-a-solid-color-background-1273-el 2.png

Il viaggio

Durante il viaggio, ti saranno molto utili le pagine dedicate alla pianificazione e prenotazione delle attività e ai souvenir. Troverai anche una piccola agenda giornaliera!

open-a4-magazine-mockup-with-a-solid-color-background-1273-el (2).png

Dopo il viaggio

Il viaggio continua tra le mura di casa, è un qualcosa che non ci abbandona più, anche una volta concluso, attraverso i ricordi. Per questo abbiamo dedicato quattro pagine all'argomento. A conclusione, potrai anche votare la tua esperienza, in modo da migliorare progressivamente!